Sostegno per orfanotrofio

Cari/e amici di Kairos,

sono appena tornata dal Brasile e come ci siamo accordati, sono andata a visitare l’orfanatrofio di cui vi avevo parlato e per il quale abbiamo fatto una offerta! La nostra offerta e’ arrivata in un momento particolare….

Erano da due settimane che i vestiti di 24 bambini venivano lavati ogni giorno a mano con gran fatica; infatti, la lavatrice si era per l’ennesima volta rotta e senza possibilità di aggiustarla di nuovo! Bene, la nostra offerta e’ arrivata proprio nel tempo perfetto come sono i tempi di Dio (Il Suo Kairos) un tempo perfetto…. Aggiungendo una offerta personale, insieme alla assistente sociale siamo andate a comprare una lavatrice di 12 kg, che costava 1.790.00 reais, ma il Direttore del negozio ha fatto un buon sconto e ce l’ha data per 1.290.00 reais.

Il Signore e’ stato buono con tutti noi, fedele, premuroso, pieno di Bontà. La responsabile ci ringrazia di cuore e anche tutti i presenti nella foto. Come potete vedere non ci sono tutti i bimbi, poiché i più piccolini erano tutti a scuola ed io stessa non li ho visti dovuto al mio tempo che era ristretto. Vi prego di pregare per Andrea, lei lavora senza percepire alcun contributo, ma la sua e’ una vera missione…..

A nome di Kairos va un ringraziamento a tutti/e voi che avete pregato e collaborato affinché questa opera si potesse compiere.

Dio vi/ci benedica e continui ad operare in ciascuno di noi!

Betania per Kairos

Orfanotrofio

Orfanotrofio Nosso Lar (Esperança, Paraíba)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kairos_Estate_2017
Seguici su Twitter
Amici su Facebook
Fotoricordi sparsi
P1000656 DSC_0022 piani_di_luzza-47 107 250409_172 dsc04496 Sestri057 Sestri082 S.Caterina_KAIROS_144